Come applicare la guaina impermeabilizzante contro le infiltrazioni del terrazzo ed esterni.

Il terrazzo lascia passare l’acqua piovana? La guaina impermeabilizzante ha bisogno di manutenzione?

Per queste tipologie di problemi possiamo utilizzare le guaine liquide come weber.dry S23 o weber.dry S24 che sono prodotti ideali e comodi da utilizzare per risolvere i problemi di impermeabilizzazione delle nostre case e infiltrazioni d'acqua. Se volessimo incollare una pavimentazione dopo il loro uso, lo possiamo fare con qualunque colla cementizia. Un intervento veloce e duraturo per dare valore alla tua casa.

In questo video vedrete quali sono le buone pratiche da seguire per una corretta applicazione di queste guaine impermeabilizzanti specialmente indicate per :

weber.dry S23

Per la manutenzione e/o ripristino di vecchie impermeabilizzazioni. Ripristino di vecchie guaine e/o coperture non più impermeabili. Trattamento sottocoppo, sottofondi di pavimentazioni, terrazze. Canali di gronda, fioriere, vani doccia, bagni. Grazie alla sua formulazione studiata per conferire maggiore plasticità, è facilmente applicabile su superfici verticali come trattamenti di calcestruzzi controterra.

weber.dry S24

Per la manutenzione e ripristino di vecchie impermeabilizzazioni. Impermeabilizzazione di superfici inclinate non pedonabili. Manutenzione e rinnovo di coperture in fibrocemento, fioriere.

Incapsulamento del cemento-amianto in conformità a quanto richiesto dal D.M. 20/08/99 Min. Sanità per incapsulanti di tipo A.

Per maggiori dettagli sulle soluzioni Saint-Gobain Weber visita

Más vídeo y productos para el terrazo en:

--------> MUNDO TERRAZO

Conviertete en un profesional del hogar con todos nuestros trucos.